Vai al contenuto

Come contattare sui social Chiara Giallonardo

Scopriamo insieme come contattare sui social Chiara Giallonardo, la bella conduttrice di Linea Verde che ha esordito in tv a Miss Italia nel 1996.

Chiara Gialllonardo, nata a Roma nel 1979, è la bella conduttrice di Linea Verde. La Giallonardo ha esordito nel 1996 a Miss Italia, dove è arrivata tra le finaliste. Qui è stata notata da Dino Risi che l’ha voluta nel film Le ragazze di Miss Italia, mandato in onda su Rai 1 nel 2002. Successivamente ha affiancato Massimo Caputi per la conduzione di La Domenica Sportiva, salvo poi partecipare ad altre trasmissini come Mattina in Famiglia. Attualmente conduce Linea Verde su Rai 1, dall’ottobre 2016.

Chiara Giallonardo, come contattare su Facebook

Se avete intenzione di contattare Chiara Giallonardo su Facebook, in primis, dovete essere fan della sua pagina. Qui la conduttrice è seguita da oltre duemila persone, che costantemente mettono like e seguono i suoi aggiornamenti, foto o video. Potete commentare status e simili, sperando che Chiara si metta in contatto con voi, replicando al commento a sua volta, o semplicemente inviarle un messaggio in posta privata e sperare che vi risponda. Non avendo un numero elevatissimo di fan su Facebook, probabilmente la bella conduttrice vi risponderà. Non disperate!

Chiara Giallonardo: Twitter e Instagram

Chiara vanta anche un profilo Twitter discretamente seguito. I suoi follower sono qui quasi un migliaio, pronti a seguire e retwittare link e status vari. Lanciatele un tweet e provate a vedere se la biond Chiara deciderà di rispondervi. Chiara Giallonardo può essere seguita, per coloro che sono interessati, anche su Instagram. Inviate un messaggio alla conduttrice in posta privata o lanciatele un commento sotto un video o una foto postata. Che ne direste di provare. Anche qui i follower sono oltre duemila, ma vale pur sempre la pena provare. Se non tentate non riuscirete a parlare con la vostra beniamina!

ONTE FOTO: facebook.com/Chiara-Giallonardo-58696352526/

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 7 Aprile 2017 13:35

Gli affascinanti amori di Emma Thompson