Ogni donna sa che la borsa è un piccolo concentrato di mondo, da portare sempre con sé: vediamo cosa si portano dietro le star!
Qualsiasi borsa che si rispetti, piccola o grande che sia, deve contenere il necessaire minimo per “sopravvivere” durante una mattinata o una serata fuori casa. Ciò che mettiamo in borsa dice molto di noi: se siamo pratiche, oppure glamorous… Scopriamo cosa portano sempre con sé le celebrità.
I segreti delle borse delle star
– Shakira. Il passaporto, le vitamine, il piegaciglia e qualcosa per il figlioletto, e precisamente un libro e un mini pallone da calcio con cui giocare. “Ci ricorda sempre di suo padre”, dichiara orgogliosa Shakira, che ha avuto il figlio Milano dal calciatore Gerard Piquè.
– Megan Fox. La bellissima attrice non esce di casa senza penne, crema e – soprattutto – banconote di piccolo taglio per le mance. “Ho lavorato in un negozio di frullati, quindi conosco il valore di una mancia!”
– Jessica Alba. L’iPhone è una delle prime cose che l’attrice infila in borsa, insieme a qualche snack per la figlia (frutta o leccalecca) e ovviamente dei mega pastelli per farla colorare.
– Lily Rose Depp. La figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis, modella ricercatissima dagli stilisti, porta sempre con sè un anello di Chanel, che le porta molta fortuna. Inoltre nella sua borsa non mancano mai penna e bloc notes.
– Victoria Beckham. La stilista più glamour del mondo, nonché ex cantante delle Spice Girls, è una vera beauty-addicted: nella sua borsa c’è sempre spazio per una crema idratante, un rossetto, una boccetta di profumo, occhiali scuri e ovviamente il suo inseparabile smartphone, zeppo di foto di David e dei loro bellissimi 4 figli.
– Tiffani Thiessen. L’attrice americana, famosa per le serie tv Bayside School, Beverly Hills 90210 e White Collar, non esce di casa senza portarsi dietro occhiali da sole per sè e per la figlia Harper e un rossetto rosso fuoco per un make up sempre perfetto.
– Lily Collins. La graziosa attrice e modella non rinuncia mai a portare nella sua borsa il Blackberry, un taccuino, un rossetto nude, e infine una mela per un sano spuntino.