Elisabetta Gregoraci ha pubblicato su Instagram uno scatto che la ritrae con la nipotina Ginevra in Kenya, in una bellissima spiaggia assolata
Elisabetta Gregoraci è partita per il Kenya alla ricerca di un po’ di sole e di mare. La showgirl si è concessa qualche giorno di vacanza nell’esclusivo resort di proprietà del marito Flavio Briatore. Nonostante le voci che vogliono i due in crisi, il fisico statuario di Elisabetta non ne ha risentito e lei si gode il figlio Nathan Falco e della nipote Ginevra, la figlia della sorella Marzia.
A Natale invece aveva mandato un messaggio di speranza da Medjugorje
La showgirl aveva voluto condividere con tutti i suoi fan la sua esperienza scrivendo su Instagram:
“All’inizio pensavo di tenere per me… questo mio viaggio, così intimo, così speciale… poi invece ho cambiato idea e l’ho fatto perché sentendo tutte le cose che accadono sento molta paura per tutti noi… questo mio viaggio mi ha riempito il cuore di gioia ..allora mi sento di dire pregate e amate… perché Il BENE VINCE SEMPRE SUL MALE… Elisabetta”.
La sua vita è stata segnata da terribili perdite a causa dei tumori
“È una malattia che ha colpito non solo mia madre ma anche mia zia e mia nonna, è frequente nella mia famiglia e io ho già iniziato a fare i controlli. La prevenzione è fondamentale”, aveva detto in un’intervista a Verissimo da Silvia Toffanin.
Oltre alla madre il cancro le ha portato via diverse persone importanti:
“La mia famiglia è stata sterminata dal cancro. Ho perso mia madre molto giovane: mia madre, mia nonna, mio cugino. Tutte le persone attorno a me sono state sterminate da questa malattia. Se posso aiutare le persone o la ricerca, lo faccio”.