I personaggi che popolano la serie più amata di questi ultimi anni: Grey’s Anatomy, serie Tv targata ABC.
La serie Tv americana Grey’s Anatomy, arrivata ormai alla tredicesima stagione, è popolata da un gran numero di personaggi, che ruotano intorno alla vita della protagonista, la dottoressa Grey.
Il cast di Grey’s Anatomy 13
Nel corso di questi lunghi tredici anni, sono cambiate molte cose al Grey Sloan Memorial Hospital. Ma, tra vecchie conoscenze e nuovi arrivati, la dottoressa Grey e i suoi colleghi continuano a lottare per la vita dei loro pazienti. Oltre all’attrice Ellen Pompeo che interpreta il ruolo della protagonista, tra le vecchie conoscenze presenti fin dai primi anni, in questa tredicesima stagione troviamo ancora nel cast Miranda Baley e Alex Carev, rispettivamente interpretati dagli attori Chandra Wilson e Justin Chambers. Quest’ultimo è conosciuto dal pubblico anche per le sue partecipazioni a film come Prima o poi mi sposo del 2001 e Broken City del 2013.
I nuovi arrivati
I nuovi arrivati invece sono molti: tra i tanti si possono citare Amelia Sheperd, primario di neurologia, arrivata in ospedale nella settima stagione e interpretata dall’attrice Caterina Scorsone; Maggie Pierce, chirurgo cardio toracico di estrema bravura, arrivata nella decima stagione e interpretata dall’attrice Kelly McCreary; infine Owen Hunt, chirurgo d’emergenza interpretato dall’attore Kevin McKidd ed entrato a far parte del cast solo dalla quinta stagione. A loro poi si aggiungono tutti gli altri personaggi principali e secondari che vanno a completare il numeroso cast di Grey’s Anatomy. Tra i personaggi che hanno lasciato la serie c’è invece la dottoressa Callie Torres, interpretata dall’attrice Sara Ramirez, che ha lasciato l’ospedale nella dodicesima stagione per seguire a New York il suo nuovo amore, la dottoressa Penny Blake.
Insomma, una cast davvero numeroso per una serie Tv che dura ormai da ben tredici anni.
Fonte foto copertina: facebook.com/GreysAnatomy/