Tutte le novità sullo show culinario più seguito
La trasmissione culinaria più seguita degli ultimi tempi torna con la nuova edizione. Torna Masterchef 2016 e rivedremo i cuochi “più cattivi” della tv che tra severità e ironia sono pronti a scegliere tra tanti concorrenti il nuovo vincitore dell’edizione di quest’anno.
Noi vi sveliamo tutto su come seguire la trasmissione.
Masterchef 2016: quando va in onda
Dal 22 dicembre va in onda su Sky Uno Hd ogni giovedì alle 21,15.
In questi giorni sono ancora in corso le selezioni e sul sito ufficiale della trasmissione si possono già vedere delle anticipazioni.
E’ uno degli show record di ascolti; il pubblico ama la formula e i personaggi che compongono il cast dei giudici.
Gli appassionati di cucina lo amano per creatività e ispirazione; ma a renderla una delle trasmissioni più amate della tv sono gli chef: ironici, divertenti, severi e preparatissimi; rappresentano la marcia in più della formula.
Nella pagina a loro dedicata si possono leggere alcune frasi che ben caratterizzano e definiscono lo stile della loro cucina e visione culinaria:
Se un piatto è buono, lo è anche con ingredienti semplici! Bruno Barbieri
Cucinare è come gareggiare nel salto in alto, l’asticella è altissima e il salto deve essere da record! Joe Bastianich
In cucina si diventa grandi cuochi mettendo tutta la personalità nel piatto!Carlo Cracco
Nella cucina, come nella vita, bisogna faticà… e tanto! Antonino Cannavacciuolo
Il sito ufficiale sta seguendo da vicino le selezioni per i nuovi concorrenti; qualche video divertente e imperdibile potete visualizzarlo già nella pagina iniziale: dalle imitazioni degli chef e tante altre curiosità e anticipazioni sfiziose per gli appassionati.
I fan devono attendere ancora pochissimo per gustarsi la novità dello show. Non resta che prepararsi per la prima puntata gustandosi magari le anticipazioni su social e sito ufficiale di Sky.