Michael Kors e-commerce ha aperto il 18 ottobre in Italia il primo negozio virtuale per le fashion addicted del brand statunitense
Michael Kors e-commerce ha aperto il 18 ottobre in Italia il primo negozio virtuale dedicato alle fashion addicted del brand statunitense. Prima lo store on line era presente solo negli Usa, ora è anche nel Regno Unito, in Germania, in Francia e in Spagna ed entro dicembre 2016 arriverà in tutto il resto d’Europa.
Michael Kors e-commerce
Michael Kors e-commerce fino ad ora era attivo solo negli Stati Uniti, suo mercato di riferimento, e in Canada. Ora il brand vuole rafforzare la sua presenza sul mercato europeo…
Il lancio dell’e-commerce manifesta un’attenzione crescente nei confronti del digital testimoniata dal’ultima campagna. La campagna The Walk ha come protagoniste alcune it-girl ritratte in momenti di shopping e street style a New York.
La campagna on line dal 3 novembre si concentra su quattro trendsetter: Ming Xi, Sofia Richie, DJ Simi, Haze Khadra. Una nuova generazione di ragazze note per essere cool, fashion con una personalità ed uno stile fresco ed avventuroso.
E come afferma Michael Kors: “La campagna per le Feste 2016 deve essere brillante e luminosa e le it girl scelte ben interpretano il tono e lo spirito delle feste…”. Come la prima campagna, le influencer sono state fotografate per New York dal famoso cronista di street style Tommy Ton.
Le ragazze sono anche protagoniste in un video di Peter Szollosi che le segue in una notte glamour a New York. Durante la passeggiata notturna le it girl indossano una selezione di borse Michael Kors per le prossime feste.
Si riconosce la personalizzabile Sloan Selected, Sloan Editor, Sloan Tango e la Scout Bag per la fotocamera. Ogni borsa ha una serie infinita di opzioni di personalizzazione non soltanto durante le feste.
Sul sito Michael Kors si possono acquistare tutti i prodotti del marchio – moda, bijoux, accessori, eyewear, pelletteria.