Valeria Marini ha rivelato ad Oggi i motivi che l’hanno spinta a chiedere indietro dei soldi a Gigi D’Alessio, un gesto per lei molto sofferto
Valeria Marini è da poco entrata nella casa del Grande Fratello Vip. Prima di entrare però, ha rivelato al settimanale Oggi i motivi che l’hanno spinta a chiedere il rimborso di un prestito fatto a Gigi D’Alessio. “Gigi ha avuto un momento di grande difficoltà e io gli sono andata in aiuto con 200 mila euro. Un prestito all’amico del cuore. È stato un dolore enorme far emettere un decreto ingiuntivo per riaverli, una strada che io non avrei mai voluto intraprendere”, ha confessato.
Valeria non fa mai il nome di Giovanni Cottone, ma chiaramente si riferisce a lui
“…ma vedevo che Gigi continuava a frequentare quella persona che tanti problemi aveva creato anche a me (Valeria si riferisce all’ex marito Giovanni Cottone, oggi agli arresti) e allora ho lasciato che le cose andassero avanti per vie legali“, ha continuato.
“Poi invece ci siamo sentiti, ci siamo chiariti. Lui mi ha detto che con quella persona lì cercava solo di trovare una soluzione. Io allora ho chiuso la telefonata in questo modo: ‘Gigi, la nostra amicizia non ha prezzo’.
Ma ormai il problema è superato. Per quanto mi riguarda la questione è chiusa. Rifarei per Gigi quello che ho fatto. Se lui ne avesse bisogno, potendo, tornerei in suo aiuto. Lo stimo, gli voglio bene. È generoso come me”.
L’accordo tra le parti è in via di definizione e pare preveda un anticipo di 30 mila euro e rate di 5 mila euro al mese. La showgirl, dall’interno della casa, non dovrebbe essere a conoscenza dell’arresto di Giovanni Cottone, avvenuto lo stesso giorno del suo ingresso.
Il suo ufficio stampa fa però sapere, tramite un comunicato stampa, che il matrimonio è stato annullato, civilmente e religiosamente dalla Sacra Rota, e che quindi non è corretto citare Cottone come suo “ex marito”.
Riguardo al Grande Fratello Vip, la Marini ha aggiunto: “Pamela Prati prima mi odiava e ora dice di essere venuta nella casa solo perché ci sono io! Ma io le credo. La rivalità risale ai tempi del Bagaglino. Quando lei se ne andò, subentrai io ed ebbi un successo pazzesco. Normale che si sia ingelosita un po’, ma non le avevo rubato niente”.