La scheda di Beatrice Valli, conosciuta dal pubblico femminile per essere stata una delle corteggiatrici del programma Uomini e Donne
Beatrice Valli è stata una corteggiatrice molto richiesta durante uno dei troni classici di Uomini e Donne. La ragazza, infatti, ha fatto perdere la testa ai due tronisti Luca Viganò e Marco Fantini con cui è uscita felicemente fidanzata dal programma. Scopriamo qualcosa in più su di lei…
Beatrice mamma a tempo pieno
Beatrice Valli è una bellissima ragazza bolognese. Nonostante la giovanissima età, ha soli 21 anni, è già mamma del piccolo Alessandro nato dall’amore con Nicolas Bovi, calciatore della Reggiana. Dopo una bellissima storia d’amore i due si sono detti addio a dicembre del 2014 dopo una lunga crisi di coppia e dopo pochi mesi Beatrice era già pronta ad innamorarsi nuovamente.
Le critiche a Uomini e Donne
Proprio per questo motivo ha deciso di mettersi in gioco partecipando al programma cult del pomeriggio di Canale 5 dove ha fatto tanto discutere. La bella Beatrice, infatti, è stata una delle corteggiatrici più richieste da parte dei due tronisti Luca Viganò e Marco Fantini a causa anche del suo atteggiamento. La ragazza, infatti, non ha immediatamente fatto presente la sua preferenza tra i due giocando e attirando così molte critiche. Molti, infatti, l’hanno descritta come un’arrivista e una donna interessata solo alla ricchezza. Dalla sua Beatrice si è sempre difesa sottolineando di mantenersi da sola e che nella sua vita ha avuto una relazione anche con un contadino. Dopo l’esperienza di Uomini e Donne che l’hanno vista essere la scelta del tronista Marco Fantini, Beatrice sogna per il suo futuro un lavoro come modella. Un sogno che ha dovuto, almeno per il momento mettere da parte, visto che è una mamma a tempo pieno per il suo piccolo Alessandro.