Chi sarà alla conduzione della seconda edizione de Il Contadino cerca Moglie 2? Scopri chi sarà a condurre il docs-reality di Fox Life dopo Simona Ventura
Tutto pronto per la seconda edizione del Il Contadino cerca Moglie in onda su Fox-Life. Il docu-reality altro non è che un programma liberamente ispirato al noto format “Farmer wants a wife”. Si tratta di un reality che ha per protagonisti un gruppo di contadini alla ricerca dell’amore vero. La prima edizione italiana del programma è stata affidata alla conduzione di Simona Ventura ed è stata trasmessa sul canale Fox – Life. Dopo il passaggio di Simona Ventura a Mediaset per partecipare in veste di naufraga all’ultima edizione del L’Isola dei Famosi la produzione ha dovuto trovare una nuova padrona di casa.
Ileana Lazzarin nuova conduttrice
La scelta è ricaduta su Ileana Lazzarin nota al grande pubblico per essere una delle attrici protagoniste della soap opera “Un posto al sole”. Sarà così l’attrice Ileana Lazzarin a condurre la secona attesa stagione de “Il Contadino cerca Moglie 2” in partenza il prossimo autunno. Per l’edizione 2016 sono tante e diverse le novità: in primis quest’anno la produzione ha aperto la possibilità di partecipare anche alle donne. Non solo contadini alla ricerca dell’amore, ma anche donne – contadine pronte a tutto pur di trovare l’uomo della loro vita.
Nuova conduttrice e tante novità per la seconda edizione
Non solo la seconda stagione del docu-reality vedrà anche la presenza di un contadino dichiaratamente omosessuale; si tratta di Sebastian, il contadino gay che ha da subito attirato l’attenzione mediatica risultando uno dei personaggi più richiesti del nuovo programma. Dopo una puntata speciale trasmessa il 26 aprile scorso su Fox-Life, la seconda stagione de “Il Contadino cerca Moglie 2” aprirà i battenti solo dal prossimo autunno 2016 con un cast completamente nuovo e la conduzione affidata ad Ileana Lazzarin. Il cast per l’edizione 2016 raddoppia: saranno 8, infatti, i contadini protagonisti del docu-reality ambientato in un lungo viaggio dal nord al sud dell’Italia. Riusciranno i contadini a trovare l’amore? Non resta che scoprirlo dal prossimo autunno.