Sembra che Belen abbia querelato la modella croata Nina Moric dopo alcune sue dichiarazioni riguardo la showgirl argentina
Nina Moric e Belen Rodriguez sembra non si stiano molto simpatiche e pare che tra le due ci sia un po’ di astio: entrambe hanno avuto in passato una storia con l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona. La modella croata spesso ha parlato della showgirl argentina e in uno dei suoi post su Instagram che risalgono allo scorso settembre aveva definito Belen un ‘Trans brutto’ : sembra che a questo punto Belen abbia deciso di denunciarla per queste parole.
Ecco cosa riporta il post di Nina Moric
“Signori e signore la Signora Maria Belen Rodriguez mi ha querelato, perché le ho detto che assomiglia ad una trans, beh io la denuncia me l’aspettavo dalle trans .. Ma che importa ..
Finalmente avrò l’occasione di fare una foto al suo fianco, dopo quella di San Marino che non ha mai voluto tirar fuori, in effetti lei faceva la cubista ed io ero l’ospite d’onore.
Si Belu facciamola sta foto così tutti vedono che mi arrivi sotto il seno!! Ps anche se vinci ti attacchi pure tu ad Equitalia .. È finito il tempo di‪#‎maiunagioia‬”
Nina aveva pubblicato queste parole per “difendersi” da un fan, in cui le dava del “Cesso, rifatta e trans” e la showgirl argentina aveva risposto al commento della modella croata su Instagram e Facebook con queste parole:
“Quando una persona vive questa triste realtà ti porta ad arrabbiarti senza motivo con le persone, come è successo già in passato con me, con altri e addirittura con una persona disabile.
Allora qua si applica la teoria quantistica, tutto quello che esce dalla bocca di questa persona, ogni parola, ogni concetto, lo dice a se stessa.
Fate caso alle sue folli parole, lei parla costantemente di lei, gli insulti non sono per noi, solo le sue stupide proiezioni su se stessa.
Come se si guardasse allo specchio e parlasse con il suo riflesso. Colpa del suo drastico squilibrio mentale. Spero con tutto il cuore che qualcuno possa veramente aiutarla”
Staremo a vedere come finirà questa storia…