Manuela Arcuri, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, si racconta e svela i suoi flirt e le storie importanti. Spunta il nome di Gabriel Garko
Manuela Arcuri è una delle attrici della televisione italiane più apprezzate di sempre ma non si vedeva in tv da qualche tempo: infatti dopo la nascita del figlio si è presa una piccola pausa dal lavoro. Fasciata in un vestito rosso, la protagonista indiscussa delle fiction targate Mediaset è apparsa più in forma che mai e ha parlato di amori e famiglia con Silvia Toffanin. Proprio nella trasmissione,  la Arcuri si è confidata e ha raccontato alcuni dei suoi flirt, arrivando a parlare anche delle sue storie importanti, che le hanno fatto battere il cuore.
Le storie di Manuela Arcuri: da Garko a Coco
Inevitabile non parlare di Gabriel Garko: l’attore torinese, infatti, al secolo Dario Oliviero, è uno dei principali partner dell’Arcuri nelle fiction di Canale 5, ma per un certo periodo lo è stato anche nella vita:
“Si, c’è stato un flirt. Gabriel è troppo carino sia come collega che come compagno. Com’è lavorare con un ex? Fantastico, perché non c’è quell’imbarazzo di darsi un bacio per la prima volta“.
Con Francesco Coco, invece, c’è stata una lunga e seria relazione importante: “Forse è stata la mia prima vera storia d’amore importante, c’è stata una grande passione.
Siamo nati lo stesso anno, per me è stata una storia molto importante. Eravamo molto simili come carattere. In quel momento per me è stata proprio una bella storia, ricordo quel periodo con grande piacere.
Dopo di lui ho capito cosa volevo davvero da un uomo…. Ho sempre avuto sentimenti veri e puri. Purtroppo poi le storie sono finite“.
Manuela Arcuri oggi è mamma di Mattia
Oggi Manuela Arcuri è impegnata con Giovanni Di Gianfrancesco, suo compagno da qualche anno a cui è profontamente legata. Per ora però non si parla di matrimonio:
“In questo momento no, ci stiamo dedicando a Mattia“. Ma non è escluso che la coppia possa presto allargare la famiglia: “Mai dire mai, mi piacciono le famiglie numerose“.