Eleonora Abbagnato adora la sua nuova famiglia allargata: oltre ai figli avuti con Federico Balzaretti, in casa ci sono anche Lucrezia e Ginevra
Prima di essere il suo compagno, Federico Balzaretti ha avuto una precedente relazione con Jessica Gasparin, da cui ha avuto due bambine, Lucrezia e Ginevra: successivamente, dal legame tra Eleonora Abbagnato e il calciatore sono nati i piccoli Julia e Gabriel ma la ballerina ritiene la sua famiglia completa solo quando insieme a loro ci sono anche le altre due figlie di Federico, due bambine che entrambi adorano. La stessa Abbagnato sottolinea più volte sui social quanto ami la sua grande famiglia allargata e considera le bambine nate dalla precedente relazione del marito come parte integrante del suo nucleo familiare.
Eleonora e Federico sono sempre innamoratissimi
Quella tra Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti è una storia importante. I due si sono sposati nel 2011 e il loro matrimonio non ha mai conosciuto crisi.
Oggi Eleonora è direttrice del corpo di ballo dell‘Opera di Roma ma, nonostante i suoi numerosi impegni, è una mamma e una moglie sempre presente e attenta.
Su Instagram si diverte a postare foto tratte dalla loro meravigliosa vita quotidiana, mostrando di essere perfino brava a ritagliarsi del tempo per fare solo la moglie.
La Abbagnato è innamoratissima di suo marito e gli dedica dolci frasi sui social: “Con te torno ad avere 20 anni”, si legge sul suo profilo Instagram.
Non è stato un colpo di fulmine, il loro è stato un incontro combinato
«Il nostro incontro è stato combinato», hanno raccontato i due: «È stata una normale cena tra amici, a Palermo, mio padre cucinò gli spaghetti con l’aragosta», ha rivelato Eleonora.
«Federico era in un periodo tranquillo, pensava solo a giocare e alle due figlie». La sintonia è nata dopo, complice un evento triste, la morte della nonna di Eleonora.
«Mi mandò un messaggio molto bello, sulla famiglia. Un calciatore con un po’ di cuore e qualcosa di speciale, pensai di lui».
Tutto, poi, è accaduto in fretta. Le nozze e la scoperta della prima gravidanza, nel corso di una luna di miele brevissima.
La nascita di Julia, il 24 gennaio, e Gabriel hanno fatto di loro una bella famiglia allargata.