Smart, il marchio più giovane del mercato automobilistico, ha scelto di dare spazio a Les Bohèmiens in occasione del lancio della nuova fortwo cabrio.
Per vestire le giovani e grintose protagoniste della campagna della nuova “piccola” di Casa Mercedes, Smart ha scelto infatti Les Bohémiens, alias Francesco di Falco e Pasquale Vittorio d’Avino.
Napoletani, carini, giovanissimi ma ambiziosi e concreti, Francesco e Pasquale sono passati direttamente dalle aule della Luiss, la celebre università romana di economia e management, agli showroom di moda; come dire hanno imparato presto la lezione!
Convinti assertori del potere delle idee, con una vera e propria vocazione per il Fashion, piglio e profilo manageriale, i due giovani hanno creato “Les Bohemiens”, non solo una collezione moda per uomo e donna, venduta nei negozi che fanno tendenza, ma sopratutto una dichiarazione d’intenti, una dichiarazione d’amore nei confronti degli “irregolari”, dei creativi di tutto il mondo, un modo nuovo per mettere in rete talenti di varie discipline.
Un progetto dunque, quello di Les Bohémiens che sposa benissimo con l’iniziativa della casa automobilistica, volta a sostenere il talento Made in Italy con l’Obiettivo di promuovere la giovane imprenditoria italiana, supportando così la nuova linfa creativa del nostro Paese e rafforzandone l’immagine.