Volete provare una vera e propria rivoluzione sui vostri capelli? Allora ecco mermicorn hair, scopriamo insieme di che si tratta.
Siete alla ricerca di un look nuovo, fresco e giovane per donare un tocco di allegria, stile e charme ai vostri capelli? Allora potete provare la nuovissima tendenza del 2016, la cosiddetta tecnica del mermcorn hair, ovvero la chioma di un colore a scelta con punte in contrasto, solitamente bianco ghiaccio.
Nel concreto, si tratta di una sorta di shatush ma dai toni decisamente particolari e originali, che si va a mischiare alle classiche meches tono su tono con i vostri capelli naturali, ma sempre sulle sfumature del bianco latte fino a quello più glaciale, a imitazione di creature uscite direttamente dal genere fantasy, dal manto candido degli unicorni ai capelli delle bellissime sirene, creature immortali e affascinanti.
Ma come realizzarle? Semplice, vi basterà allargare i vostri capelli su una superficie ben protetta, disponendoli a raggiera, per poi stendere il colore bianco, nella tonalità e sfumature che più vi piace e vi si addice, direttamente sulle punte, facendo attenzione a non sporcare le punte, e il gioco è fatto!