Risolviamo il problema delle gambe ‘pesanti’ con la liposuzione caviglie polpacci.
Quante volte abbiamo sospirato davanti a una vetrina per un paio di Mary Jane che le nostre caviglie non potevano permettersi? E quante volte abbiamo dovuto rinunciare a un paio di stivali che ci piaceva tantissimo perché la loro zip si fermava a metà dei nostri polpacci? Le gambe non propriamente snelle e slanciate sono spesso motivo di cruccio per molte di noi, specie in tempi come questi in cui esibirle in shorts e minigonne non costituisce più un tabù.
E allora come risolvere il problema ed indossare finalmente tutti i capi e gli accessori che abbiamo sempre sognato? Ma con la liposuzione caviglie polpacci!
Questo tipo di intervento è molto diffuso, ma va effettuato con criterio e da un chirurgo specializzato, in quanto viene eseguito in una parte del corpo in cui sono presenti molti vasi sanguigni, quindi la ripresa è più lenta rispetto ad altri tipi di liposuzione, e le gambe tenderanno a sgonfiarsi molto lentamente. L’incisione per l’aspirazione viene fatta in corrispondenza del cavo popliteo, che è quello posto dietro al ginocchio: le cicatrici non si vedranno perché risulteranno essere molto piccole.
I prezzi oscillano tra i 1500 e i 2500 euro, in base al tipo di problema da risolvere e all’eventualità di unire la liposuzione caviglie polpacci ad altri tipi di trattamento. La forma delle gambe verrà modificata per sempre, e anche in caso di successivi aumenti di peso, il grasso non si accumulerà più nelle zone dove è stato aspirato.