La community di JOYclub basata sulla libertà sessuale, vede la quarantena come una grande opportunità per dedicare più tempo alla coppia.
Ascoltare, imparare e sperimentare sono azioni semplici che possono avere un impatto molto positivo sulla relazione e, allo stesso tempo, aiutare a gestire meglio questa situazione di confinamento (nelle mura domestiche).
Joyclub vuole aiutare gli italiani a reinventarsi e divertirsi durante la quarantena e, a questo scopo, offre ai suoi iscritti l’upgrade gratuito alla versione premium. Grazie a questa iniziativa, tutti i membri possono essere contattati online senza restrizioni e vedere tutte le immagini e i video per maggiorenni.
In più, ecco qualche consiglio per sperimentare e giocare insieme al proprio partner:
- I baci bendati. Questo gioco è caratterizzato da un piccolo alone di mistero. Una persona deve bendarsi, facendo il giro più volte. Nel frattempo, l’altra deve nominare varie parti del corpo e la persona con gli occhi coperti dovrà baciare l’area menzionata senza usare le mani per posizionarsi.
- Body painting. Per cominciare, bisogna creare la giusta atmosfera: accendendo qualche candela per profumare la stanza… A differenza delle altre, in questa attività si comincia già nudi, dipingendo il corpo del partner come se fosse una tela.
- Il gioco dei dadi. Questo gioco è molto semplice. A ciascuno sono assegnati i numeri pari o dispari. Quando si lancia il dado, la persona che vince viene legata al letto e riceve piacere per cinque minuti; sono consentiti sesso orale, penetrazione, carezze o massaggi.
- Giochi erotici con foglietti e scatole. Per questa attività servono due recipienti o vasetti, nel primo saranno inseriti dei bigliettini con i nomi di parti del corpo e nell’altro bigliettini con diverse azioni. Il giocatore estrarrà un foglietto da ciascun recipiente e dovrà compiere l’azione indicata. Più si usa creatività e immaginazione, più divertente sarà il gioco.
- La scatola dei misteri. Questo gioco permetterà di conoscere meglio il proprio partner e le esperienze che vorrebbe vivere. È una variante del precedente, ma in questo caso ognuno scriverà fantasie diverse su un foglio, le introdurrà in una scatola o in un contenitore. Quindi, uno dei due pescherà uno dei desideri e se entrambi saranno d’accordo, lo realizzeranno. Il gioco finirà quando tutti i desideri saranno stati esauditi.
“Molte coppie hanno il coraggio di provare nuove esperienze per migliorare e mantenere forti le loro relazioni nel tempo. Questo periodo di quarantena, è il momento migliore per sperimentare e vivere nuove avventure con il proprio partner.” – ha dichiarato Manuel Binternagel, di JOYclub