4 Hotel: Bruno Barbieri è tra le colline del Chianti nella puntata del 29 settembre

4 Hotel: Bruno Barbieri è tra le colline del Chianti nella puntata del 29 settembre

Ecco quali sono e dove sono gli alberghi protagonisti della sfida nella puntata in onda martedì 29 settembre 2020 di 4 Hotel.

Martedì 29 settembre, come sempre dalle ore 21.15, su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455) va in onda la quinta puntata di questa terza edizione di 4 Hotel. Dopo averci fatto fare nelle precedenti puntate un mini tour tra alcune delle migliori strutture della Versilia, della Marche, sul Lago di Garda, della costiera Amalfitana e di Sorrento, Bruno Barbieri ci porta ora tra i filari e le colline del Chianti: è questa la splendida location della nuova puntata di 4 Hotel. Ricordiamo che tutti e otto gli episodi di questa nuova edizioni sono state registrate prima che entrassero in vigore le restrizione per contenere la diffusione del Coronavirus.

4 Hotel sulle colline del Chianti: le location della puntata del 29 settembre 2020

In questo viaggio attraverso la zona del Chianti si sfidano il resort Borgo Casa al Vento, Villa la Palagina, Villa I Barronci Resort & Spa e infine Villa San Sanino.

Bruno Barbieri

Il viaggio di Bruno Barbieri comincia a Gaiole in Chianti, un paese situato proprio nel cuore della regione del Chianti, dove si trova il country resort Borgo Casa al Vento il cui proprietario è Filippo.

La seconda struttura in gara in questa puntata, ovvero Villa la Palagina, si trova invece a Figline Valdarno ed è un hotel a 4 stelle. La direttrice del lussuoso albergo è Anna.

Villa I Barronci Resort & Spa si trova a San Casciano In Val Di Pesa, il proprietario e direttore della struttura è Filippo, che ha trasformato una villa d’epoca in una struttura che sa coniugare la modernità allo stile classico.

Infine, l’ultima struttura alberghiera in gioco in questa puntata di 4 Hotel è Villa San Sanino. Si tratta di un agriturismo di lusso che si trova a Torrita di Siena, tra le vigne del Montelpulciano. A rappresentare quest’ultima struttura è Giacomo, il rappresentante marketing.

Ma a proposito di splendide location, quella utilizzata per il tavolo di confronto è il Castello di Monsanto.