Vai al contenuto

3 look per uscita sole donne in discoteca

donna palla discoteca cubista

Avete in programma un’uscita in discoteca tra sole donne? Ecco 3 look perfetti per una serata con le amiche.

Non serve un’occasione perticolare per concedersi una serata di divertimento con le proprie amiche più care. Spesso il luogo ideale per concedersi una serata più selvaggia è la discoteca, dove potrete scatenarvi ballando tutta la notte con le amiche del cuore, bevendo qualche drink in allegria.

Ovviamente, se optate per questa scelta, dovrete scegliere un look adatto al mood della serata, sempre rispettando il vostro stile e gusto personali. E allora vediamo insieme 3 look perfetti per questa occasione:

Se volete puntare tutto su un’elegante seduzione, allora optate per un abito o una maglia a maniche lunghe con profonda scollatura sulla schiena: infatti non tutti sanno che la schiena è considerata una delle parti del corpo più sexy di una donna, senza mai essere volgare o eccessiva.

L’abbinamento fantasia sugli abiti e friseé sui capelli è sicuramente vincente: saprà donarvi un look sbarazzino anche in discoteca, specialmente se abbinato a mini abiti e tacchi a spillo, con accessori grintosi e glam.

Un’ultima idea davvero trendy per una serata in discoteca: classico tubino nero decisamente minimal, ravvivato da tanti accessori decisamente stravaganti: bracciali, orecchini maxi, ciondoli e anelli la faranno da padrone per un look che non passa certamente inosservato.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 15 Marzo 2021 12:03

Chi è Giacobbe Fragomeni concorrente Isola dei Famosi 11