Volete essere bellissime il giorno del vostro matrimonio? Ecco 3 acconciature perfette per voi.
Vi state preparando per il giorno più importante della vostra vita? Allora non potete tralasciare alcun dettaglio: scegliete con cura abito, fiori, scarpe, accessori, gioielli, make up e fate particolare attenzione all’acconciatura, in grado di donare una marcia in più a qualsiasi look.
Se avete intenzione di sposarvi secondo il rito civile, sappiate che potrete comunque osare una pettinatura decisamente raffinata, oppure preferire la semplicità . Non ci sono limiti, basta soltanto affidarvi alla vostra fantasia al gusto personale. E ora vediamo insieme 3 idee per delle acconciature davvero al top.Â
Chi l’ha detto che, anche in città , non potete osare un‘acconciatura floreale e bucolica? E allora via libera al romanticismo, con capelli sciolti sulle spalle, ondulati e ornati da una sottile corona di fiori.Â
Lasciate i capelli sciolti e fluenti sulle spalle, per un look che punta tutto sul make up fresco e giovanile, come in questo caso. Evitate la piastra, che guasterebbe un po’ l’effetto natural style.
Se volete puntare su eleganza e ricercatezza, allora optate per il classico raccolto, da sostenere con forcine e arricchire con un nastro in pizzo, abbinato all’abito.