Vi presento le 10 migliori app simulazione trucco, per farne davvero di tutti i colori!
Se amate il make up non dovete assolutamente perdervi le 10 migliori app simulazione trucco, per ritoccare le vostre foto con lo smartphone e giocare a cambiare il vostro look ogniqualvolta ne avete voglia. Ovviamente non sono in ordine di prezzo né di importanza, e sono sicura che le apprezzerete in maniera particolare e vi affretterete a scaricarne qualcuna.
1 – Color me stila: questa app permette di caricare le vostre foto dallo smartphone e di scegliere in una palette virtuale i colori che preferite da applicare con un tocco delle dita. Un po’ come quando ci trucchiamo nella vita reale. Compatibile con I-Phone, I-Pad e I-Pod Touch.
2 – Eyebrows è una tra le app più interessanti e utili, perché permette di stabilire qual è la forma di sopracciglia che ci dona di più, con possibilità di cambiare anche il loro colore.
3 – Facelift app è l’ideale sostituto del lifting e delle punturine: leviga meravigliosamente i nostri lineamenti, e nelle nostre foto appariremo immediatamente più giovani e luminose, pronte per la condivisione sui social!
4 – Facetune è indicato per uniformare la carnagione ed eliminare le occhiaie, che compaiono anche in giovane età dopo giornate stressanti o ‘notti brave’.
5 – L’app Make Up Booth permette sia di creare un trucco che modificare la forma delle nostre sopracciglia. Molto divertente.
6 – Modiface editor permette di modificare totalmente i nostri lineamenti, creando anche foto divertenti dagli occhi enormi o dalla bocca sproporzionata. Nessuno vi riconoscerà.
7 – Perfect 365 consente con pochi tocchi di apportare colore sul vostro viso struccato. Per dare alle vostre foto facebook quella sferzata di glamour in più.
8 – Purminerals permette di provare un determinato make up se non abbiamo idea di come potremmo essere truccate, con possibilità di migliorare la carnagione e aggiungere colore sugli occhi e sulle labbra.
9 – Con Photo Editor potrete rivoluzionare completamente il vostro look, con possibilità di cambiare anche pettinatura e colore di capelli: forse il più completo e interessante.
10 – You cam make-up è l’app in cui il trucco applicato ha la migliore resa in foto: ideale per rendere più belli i nostri selfie.
Allora, avete scaricato le app che vi hanno maggiormente incuriosito? Sì? Allora buon divertimento!