Le 10 destinazioni hot per coronare l’anniversario di matrimonio a gennaio. Un viaggio da ricordare, vediamo quali sono le mete top!
Si inizia l’anno in bellezza, se il nostro anniversario di matrimonio cade a gennaio. E cosa c’è di meglio che festeggiare se non un viaggio emozionale?
Citiamo ben 10 destinazioni top, visitabili in questo periodo… davvero da non perdere! La Costa Rica e le sue verdissime isole naturalistiche di rara bellezza che trovate nell’entroterra sono davvero da non perdere.
Così come il Brasile e l’Australia, in cui è estate al contrario del nostro emisfero boreale. Spiagge lunghissime, tanto divertimento e un clima davvero gradevole. Cosa ne pensate delle Filippine o delle Hawaii, tanto lontane dal turismo di massa italiano? Potrete dire di essere stati dove altri ancora sognano!
E Hong Kong, con i suoi contrasti tecnologici e tradizionali? Ottima per uno stop over durante un viaggio diretto in Malaysia o in Thailandia.
Ottimi anche i Caraibi, dove abbiamo l’imbarazzo della scelta. L’americana Gran Bahama o la solitaria Aruba, alle porte del Venezuela. Sì anche a Maldive, per vivere un sogno a stretto contatto con la nostra dolce metà immersi nella tranquillità del nostro overwater… romanticissimo!
Per gli amanti dei safari, l’Africa e il Kenya non possono mancare nella lista, con tutte le loro emozioni e i colori che ci rimarranno nel cuore!