Chi è Chiara Biasi, una blogger tra amicizie importanti e fidanzati famosi

Chi è Chiara Biasi, una blogger tra amicizie importanti e fidanzati famosi

Chiara Biasi è una delle influencer e blogger italiane più famose e influenti. Grazie alla sua bellezza è stata spesso protagonista del gossip, ma forse c’è ancora qualcosa che non sapete su di lei…

Chiara Biasi, insieme alle due omonime Ferragni e Nasti, è sicuramente una delle blogger più famose d’Italia. Un pubblico fedele e cospicuo di followers su Instagram, un paio di fidanzati (ed ex fidanzati) famosi, un fisico mozzafiato, un caratterino tutto pepe e una sua linea di bikini l’hanno resa super chiacchierata. Eppure, foto sui social a parte, Chiara è sempre riuscita a mantenere il riserbo sulla sua vita privata. Volete conoscere qualcosa in più su di lei? Eccovi alcune chicche imperdibili!

Chi è Chiara Biasi: biografia e lavoro

Nata a Pordenone il 28 marzo 1990, è del segno dell’Ariete e di professione fa la blogger e l’influencer. Le sue più grandi passioni sono la moda, l’arte e i viaggi.

Chiara Biasi

Friulana d’origine, è molto legata ai suoi genitori. Chiara Biasi e la mamma Paola Pivetta hanno dimostrato di avere lo stesso caratterino, non mandandole mai a dire a nessuno sui social in più di un’occasione. Della famiglia di Chiara Biasi si sa ben poco; ha un fratello, Alessio e una sorellina piccola, Bianca, che le ha addolcito la vita; la riempie di coccole ogni volta che torna a casa di mamma e papà.

Vive a Milano ma viaggia spesso per lavoro: gestisce, infatti un blog di lifestyle omonimo in cui racconta di sé, di alcuni aspetti della sua vita, di moda, ma è anche fonte d’ispirazione in fatto di bellezza e beauty. Lei ama definirsi una “lifestyle blogger”, perché non si occupa solo di moda: posta tutto ciò che le piace e che può fare tendenza, dal cibo, al design ai viaggi.

Le sue foto hanno influenzato lo stile di molte ragazze, che trovano in Chiara una fonte di ispirazione.

Quanto guadagna Chiara Biasi?

Proprio per via della sua grande popolarità, Chiara è anche molto ben retribuita. Durante una puntata di Emigratis, Pio e Amedeo hanno chiesto alla blogger e all’allora fidanzato Simone Zaza quanto guadagnasse e il calciatore aveva confessato: 10.000 euro per post“.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/chiarabiasi/?hl=it

Non male, ma il suo compenso non ha mancato di generare molta polemica tra i suoi haters.

Chiara Biasi: il peso è un problema?

Chiara è alta 1,71 cm e pesa circa 50 kg. Spesso viene accusata dal suo pubblico e dai media di essere anoressica, ma quando le viene fatta questa domanda, lei nega fermamente, nonostante sia molto magra. Il peso di Chiara Biasi è sul bancone degli imputati un giorno sì e un giorno no, ma lei si professa una taglia 38, secca di costituzione: “Sono magra. Sto vivendo un momento positivo, professionalmente e personalmente, e riesco a condurre una vita più regolare.

Dormo, mangio, sono felice e piena di energia. Rispetto al passato il mio fisico è più asciutto”, ha rivelato a Il Fatto Quotidiano nel 2015 a proposito del suo peso. La ragazza ha raccontato che, a 20 anni, pesava circa 10 chili in più: in seguito ad un’ischemia ha dovuto curarsi col cortisone, che l’ha fatta gonfiare molto.

Chiara Biasi è rifatta? Sicuramente dagli esordi ad oggi è molto cambiata, ma pare abbia ritoccato solo il seno, per sua stessa ammissione.

Dove abita Chiara Biasi?

La Biasi, che giovanissima si è trasferita da Pordenone a Milano, è rimasta a vivere proprio nel capoluogo lombardo. Una bellissima casa, arredata con gusto, che non ha mancato di mostrare su Instagram.

Cosa faceva Chiara Biasi prima di diventare famosa?

Principalmente prima che il sito fosse la sua occupazione principale, studiava molto: “Ho sempre studiato a tempo pieno…adorando la fotografia, la musica, la moda e l’arte. Passione sorta negli ultimi anni l’interior design! Per il resto adoravo e adoro andare in palestra…lì mi sfogo e mi sento rinata a fine sessione!”, raccontava a Bigodino. Purtroppo, l’ischemia che l’ha colpita ha compromesso anche il suo percorso di studi.

Anche prima di diventare famosa, Chiara ha sempre avuto una grande passione per la moda. Trasferitasi a Milano per studiare, ha incontrato Chiara Ferragni, diventata poi sua grande amica: proprio lei le ha consigliato di aprire un blog tutto suo. Il resto è storia!

Chiara Biasi: la vita privata

Tra le informazioni che rende pubbliche, ve ne sono alcune che riguardano la sua vita amorosa. Ancora ricordiamo le immagini di Chiara Biasi e Oscar Branzani, il suo primo fidanzato ufficiale. Con il calciatore – e tronista – è finita nel 2014 in modo un po’ burrascoso ma mai ben chiarito dai diretti interessati.

In seguito, le sono stati attribuiti flirt con il calciatore Fabio Borriello e il modello spagnolo Adrian Cardoso.

Nel 2016 sembrava aver finalmente trovato l’amore con il calciatore Simone Zaza, conosciuto grazie agli amici Alvaro Morata e Alice Campello. Ma nel marzo del 2018 è il settimanale di Alfonso Signorini a sostenere, cosa poi rivelatasi fondata, la fine della storia.

10 chicche sulla blogger

• Chiara Biasi per i tatuaggi ha una vera e propria passione: ne ha più di 30, alcuni piccoli e discreti, altri più evidenti. E il numero pare destinato a crescere. Tra i più amati, quello sulla spalla, che raffigura una mezza luna e una stella. Vicino all’inguine la scritta “no mas”, che significa “mai più”. Sul braccio destro, all’interno, si è tatuata il numero 8.

• Il suo motto nella vita è la frase latina “Ad maiora“, che è anche uno dei suoi tatuaggi più importanti.

• Ha fatto discutere la rete per qualche uscita. Una volta ha detto che per un compenso di 80 mila euro nemmeno “si alza dal letto”.

• Lei e l’altra Chiara, la Ferragni, sono grandi amiche: Amiche che la A maiuscola.

• La Ferragni ha chiamato il suo primogenito Leone? La Biasi ha dato lo stesso nome al suo cagnolino, un batuffolo nero che le fu regalato da Zaza.

Detesta esser definita una fashion blogger perchè sarebbe riduttivo: definisce se stessa una lifestyle influencer.

• Si è rifatta il seno, ma se n’è pentita: lo ha definito la soluzione sbagliata a un momento di insicurezza sentimentale. Oggi non rifarebbe lo stesso errore.

• Il libro di Chiara Biasi libro si chiama Chiaroscuri ed è un’autobiografia in forma di dizionario; ad ogni lettera, spiega un pezzetto di sè. – L’ultima voce del suo libro è Zingara, sia perchè viaggia molto sia perchè si adatta molto bene ed è a suo agio in ogni luogo e situazione.

• La sua foto preferita la ritrae con nonno Leonardo. Scattata in montagna, i due si guardano negli occhi e sorridono; è simbolo di famiglia, amore e felicità.

• È famosa per la sua linea di bikini, Bikini Lovers, amatissima dalle ragazze di tutto il mondo. L’ispirazione le è venuta perchè non riusciva mai a trovare dei costumi che le piacessero e quindi ha deciso di disegnarseli da sola.