10 acconciature per Halloween con capelli lunghi

10 acconciature per Halloween con capelli lunghi

La notte delle streghe si avvicina: ecco 10 acconciature per Halloween con capelli lunghi tra le quali potrete scegliere quella che preferite.

Halloween è alle porte, e come al solito inizia la corsa al vestito più insolito. Noi donne per la notte delle streghe amiamo anche giocare con la pettinatura, e chi ha chiome particolarmente lunghe potrà divertirsi a scegliere tra queste 10 acconciature per Halloween con capelli lunghi.

1 – Per chi è invitata ad una festa di Halloween ma il dress code è elegante, questa acconciatura animalier ci farà restare in tema ma senza esagerare. Difficile da eseguire, meglio farsela fare da un bravo parrucchiere.

Animalier

2 – Se la bella Crudelia De Mon ci ha sempre affscinato, questa rivisitazione in chiave Horror è quello che fa per noi: bianco e nero tra i capelli, bianco e nero il trucco, con unica nota di colore un sexyssimo rossetto rosso sangue!

Crudelia Horror

3 – Per sentirci dark lady una coda alta al centro della testa e ben tirata farà la sua figura se la abbineremo a un trucco da seduttrice e a uno sguardo molto cattivo!

dark lady

4 – Per le amanti dei colori ecco una cascata di capelli viola intenso, con coroncina di fiori in rame: da vera fata dark. Quella della foto ovviamente è una parrucca, ma se potete permettervi capelli di questo colore partirete già avvantaggiate, e la sera di Halloween dovrete pensare solo al trucco!

Fata dark

5 – Un’altra fata, ma in chiave rock: capelli cotonati con alcune ciocche ‘effetto dread’, ornati di foglie verde cangiante e un fascinator laterale a forma di alveare: tutti gli occhi saranno per voi. Ideale per chi è bionda con la pelle chiara, per giocare con sfumature e contrasti.

Fata rock

6 – Capelli di un biondo freddo, con la riga in mezzo, cotonati col frisé solo a metà della testa, come se stessero per prendere il volo: una strega bionda molto arrabbiata! Ma questo tipo di pettinatura sarà favolosa anche con capelli rosso ciliegia e qualche ragno (naturalmente finto!) applicato sulla cotonatura.

Strega bionda

7 – Una demone con una tempesta in movimento tra i capelli: un’acconciatura esplosiva, un abbinamento di colore molto interessante che si può ottenere con mascara per capelli o con spray colorato removibile con uno shampoo. Di certo non passerete inosservate. Naturalmente se truccherete gli occhi con uno Smoky evidente.

tempesta in movimento

8 – Se ad Halloween volete dimostrare di avere un diavolo per capello, con questa cotonatura eccessiva potrete farlo. E se al trucco rosso sangue abbinerete lenti a contatto bianche, sarete spaventose ma al tempo stesso molto sexy!

Un diavolo per capello

9 – Questa pettinatura, che richiede molta maestria da parte vostra o l’intervento di un bravo hair stylist, è l’ideale se volete vestirvi da vampire. Certo per andare a ballare sarà un po’ scomoda, ma sicuramente sarete le più guardate della sala!

Vampiresca

10 – Se anche la notte di Halloween non volete perdere la vostra allure modaiola, potete vestirvi da vedova nera con questo cappellino in tulle mettendo in evidenza i capelli fissandoli lateralmente con uno spray effetto strong. Trucco rigorosamente in tema, e sarete perfette!

vedova nera

E allora, siete pronte a sfoggiare i capelli più insoliti dell’anno? La notte delle streghe vi aspetta per sfoderare tutte le vostre armi di seduzione, a partire dai capelli!